Caressa Giulini, alta tensione a Sky Sport: «Ora è colpa nostra?» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa Giulini, alta tensione a Sky Sport: «Ora è colpa nostra?» – VIDEO

Pubblicato

su

Caressa Giulini, alta tensione a Sky Sport dopo la retrocessione del Cagliari. Ecco cosa è successo tra il giornalista e il presidente rossoblù

Polemica infuocata quella andata in scena nel post partita di Venezia-Cagliari su Sky Sport tra il presidente Giulini e Caressa. A scatenare il tutto è stata una domanda semplice del giornalista, il presidente rossoblù ha risposto così.

«Caressa a te non rispondo, ci hai fatto un’infamata hai dichiarato che il Cagliari stava passando di proprietà e che il sottoscritto stava cedendo». È seguita la risposta piccata del giornalista: «Ho riportato una notizia che mi è arrivata in quel momento, non è un’infamata. Se lei ritiene che le informazioni siano infamare, mi spiego tante cose che non sono andate quest’anno. Forse ha una visione del calcio non proprio attuale. Abbiamo sempre difeso il Cagliari allora le chiedo se i cambi di allenatore siano stati utili. Arrivederci, è colpa nostra se siete retrocessi. I presidenti dovrebbero pensare alle loro colpe se sono retrocessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.