Caressa: «De Ligt non è forte in area per un motivo. Allegri? Farà questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «De Ligt non è forte in area per un motivo. Allegri? Farà questo»

Pubblicato

su

Caressa: «De Ligt non è forte in area per un motivo. Allegri? Farà questo». Le dichiarazioni sulla stagione della Juve

Fabio Caressa, a Sky Calcio Club, ha parlato della stagione della Juve e delle difficoltà avute dalla squadra di Allegri.

LE DICHIARAZIONI – «La Juve esce nel peggiore modo possibile dalla stagione con la sconfitta in Coppa Italia. Sono sconfitte un po’ strane contro l’Inter, fino al 60’ aveva tenuto. Poi si è offuscata improvvisamente. De Ligt? Non è forte dentro l’area. Barzagli e Chiellini lo erano. Un periodo prendeva il pallone con le mani, adesso interviene in ritardo e tampona gli avversari. Allegri penserà di cambiare radicalmente il prossimo anno, non ha gli uomini per la difesa a 3».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.