Caressa sicuro: «Con Allegri ci sarà una Juve diversa in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa sicuro: «Con Allegri ci sarà una Juve diversa in Europa»

Pubblicato

su

Caressa ha parlato del ritorno di Allegri sulla panchina della Juve e di una situazione che potrebbe sfruttare per sfondare in Champions

Fabio Caressa, tramite i suoi profili social, ha sottolineato un aspetto particolare del ritorno di Allegri alla Juve.

«Allegri ha rivoluzionato un po’  la maniera di pensare rispetto agli altri allenatori su una cosa in particolare. Gli altri dividevano i 90 minuti su 11 giocatori, lui divideva già su 14. Cioè aveva capito che dal 70’ in avanti c’è un altro calcio, un’altra partita. Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. Adesso ha cinque cambi a disposizione. Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia. Ci sarà una Juve diversa in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.