Caressa avvisa la Juve: «Lui non vale così tanto! E se gioca in infradito...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa avvisa la Juve: «Lui non vale così tanto! E se gioca in infradito…»

Pubblicato

su

Fabio Caressa avverte la Juve su un obiettivo di mercato. Le dichiarazioni del noto giornalista sulle mosse bianconere

Fabio Caressa ha analizzato così Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo della Juve per il centrocampo, tramite il proprio canale Youtube.

LE PAROLE – «Milinkovic-Savic ad un certo punto ha avuto una valutazione di 100 milioni. Fossimo in Inghilterra varrebbe quella cifra lì ma visto che non siamo in Inghilterra vale un po’ meno. Giocatore fondamentale per la Lazio, io lo vedrei benissimo in altre squadre italiane ma credo che la Lazio ci penserà benissimo perchè gli fa una grande differenza…quando non gioca in infradito. Perché ci sono delle partite che entra in infradito e fa tutti tacchi e tutte suole anche un po’ fine a se stessi. Però Milinkovic è un giocatore pazzesco. Nella Juve potrebbe fare 2 o 3 ruoli, potrebbe giocare o da mezz’ala o da trequartista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.