Caressa: «Questa è la Juve di Paratici e di Nedved»
Connettiti con noi

News

Caressa: «Questa è la Juve di Paratici e di Nedved»

Pubblicato

su

Fabio Caressa commenta la stagione della Juve: i bianconeri, contro l’Udinese, potrebbero vincere lo scudetto

La Juve potrebbe vincere il suo nono scudetto contro l’Udinese. Fabio Caressa, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così della stagione bianconera.

«Il primo match point era con il Milan, ma oggi può ufficialmente vincere il campionato. Agnelli è un visionario, con l’intuizione dello stadio, il cambio di rotta con Cristiano Ronaldo e Sarri, ma questa è di più la Juve di Paratici e Nedved. L’uomo copertina però secondo me è Dybala e sottolineo la crescita di Bentancur. Cristiano Ronaldo gioca per arrivare a 36 gol, se è possibile 37. Segna sempre, è impressionante, tu entri in campo e stai 1-0 o 2-0».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.