Caressa: «Thiago Motta dovrebbe essere il nuovo allenatore della Juve, ma prenderei Gasperini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa si sbilancia: «Thiago Motta nuovo allenatore della Juve. Io prenderei lui»

Pubblicato

su

Caressa: «Thiago Motta dovrebbe essere il nuovo allenatore della Juve, ma prenderei Gasperini». Le parole del giornalista

Il giornalista Fabio Caressa nel corso della puntata del Club di Sky Sport ha fatto una rivelazione su Thiago Motta alla Juve e non solo.

CARESSA – «A quanto sappiamo noi la Juve cambierà, ma non si può mai dire, e Thiago Motta dovrebbe essere il nuovo allenatore, ma Bologna si offendono… Faranno di tutto, se vanno in Champions, per tenerlo. Se non dovesse andare alla Juve e se Allegri non dovesse essere confermato, prenderei Gasperini perché conosce l’ambiente e fa crescere i giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.