Caressa infierisce: «Una delle Germanie più deludenti di tutti i tempi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa infierisce: «Una delle Germanie più deludenti di tutti i tempi»

Pubblicato

su

Passa l’Inghilterra ad Euro2020 ed elimina la Germania. Al termine del match, Fabio Caressa commenta così la prestazione dei tedeschi

Intervenuto negli studi di Sky Sport al termine della partita tra Germania e Inghilterra, che ha visto la squadra di Low venire eliminata da questa edizione degli Europei, Fabio Caressa ha commentato così la partita dei tedeschi.

«È stata una delle Germanie più deludenti di tutti i tempi secondo me. Il campionato dominato dal Bayern Monaco da troppo tempo ha agevolato le cose. Muller già con Ancelotti era stato messo da parte, il ricambio dopo il 2006 che aveva portato tanti successi ha tardato ad arrivare: questa delusione ne è la conseguenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.