Caressa: «Ronaldo? Se dovesse andare via, la Juve non piangerebbe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Futuro Ronaldo? Se dovesse andare via, la Juve non piangerebbe»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, che potrebbe lasciare la Juventus durante questa sessione di mercato

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, che in molti danno lontano dalla Juventus nella prossima stagione. Le sue parole sul portoghese.

«Futuro Ronaldo? La Juventus non piangerebbe più di tanto se dovesse andare via. La Juve con Dybala da rilanciare, oltre a giocatori come Chiesa e Kulusevski in rosa, dovrebbe concentrarsi su una punta forte e avrebbe risolto i problemi in attacco. Cristiano è fortissimo ma ti condiziona molto, sei legato alla sua figura. Per me il suo destino prima o poi saranno gli Stati Uniti, magari Los Angeles. Dipende ancora da quanti record vuole raggiungere in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.