Caressa esalta il bianconero: «È l'anima della rinascita della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa esalta il bianconero: «È l’anima della rinascita della Juve». Poi esalta Kostic

Pubblicato

su

Caressa esalta il bianconero: «È l’anima della rinascita della Juve». Poi esalta Kostic dopo l’ultima gara con l’Inter

Intervenuto sul proprio canale YouTubeFabio Caressa ha parlato anche di due calciatori della Juventus che stanno ben rendendo alla Juventus: Danilo Kostic. Le sue parole.

CARESSA – «Danilo è l’anima di questa piccola rinascita della Juventus. Non è un caso che i risultati siano cambiati in campionato da quanto è stato riconosciuto come leader emotivo della squadra. Ha dimostrato in campo di essere un leader riconosciuto, tra l’altro con un po’ di DNA internazionale in sé, che è un po’ il DNA della Juventus. Kostic è stato il migliore dell’ultima giornata di campionato. Lo ricordavo così, è sempre stato un’ala offensiva, non un terzino. Avete notato quanti cross di Kostic vanno a buon fine rispetto ad alcuni suoi colleghi di reparto: questa cosa è indicativa, vuol dire che rischia la giocata che è talmente bella che arriva ai compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.