Caressa sulla Juve: «Situazione irreversibile, bisogna cambiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa sicuro sulla Juve: «Situazione irreversibile, servono cambiamenti»

Pubblicato

su

Caressa sicuro sulla Juve: «Credo che la situazione sia diventata adesso irreversibile, servono cambiamenti»

Fabio Caressa è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la difficile situazione in casa Juventus. Le sue parole.

CARESSA – «Comincio a pensare che la situazione della Juve sia irreversibile. Allegri è un leone in gabbia, un uomo che non riesce a trovare le soluzioni e arroccato sulle sue convinzioni. Quando il mondo cambia servono anche dei cambiamenti. Arrivabene aveva parlato prima della partita, però poi dopo è arrivata la sconfitta contro l’ultima in classifica. Delle riflessione sono necessarie: non necessariamente sul cambio d’allenatore, ma su preparazione atletica e leader in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.