Caressa sulla Juve: «Perso il DNA dopo CR7, Allegri farà due modifiche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa sulla Juve: «Perso il DNA dopo CR7, Allegri farà due modifiche»

Pubblicato

su

Caressa sulla Juve: «Perso il DNA dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, Allegri farà due modifiche»

Nel corso di un evento tenuto a Ripe San Ginesio (Macerata), Fabio Caressa ha parlato della stagione della Juventus. Di seguito le parole.

CARESSA – «La stagione bianconera è stata caratterizzata da alcuni errori. Il dna della Juve forse con l’acquisto di Cristiano Ronaldo CR7 si è perso di vista e probabilmente anche con l’arrivo di mister Sarri. Ora la società Juve è tornata indietro, d’altronde il gioco non è stato nemmeno spettacolare. Max Allegri vede e conosce il calcio, non ha trovato lo stesso gruppo che aveva gli anni scorsi e ora modificherà a mio modo di vedere qualcosa a livello tecnico ma anche tattico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.