Caressa boccia Orsato: «Rigore? Si è inventato un altro regolamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa boccia Orsato: «Rigore? Si è inventato un altro regolamento»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha parlato dell’arbitraggio di Orsato in Juve Roma. Le parole del giornalista anche sull’utilizzo del VAR

Fabio Caressa ha parlato dell’arbitraggio di Orsato nel match tra Juve e Roma. Le sue parole a Sky Sport soprattutto suil rigore assegnato ai giallorossi.

ORSATO – «Orsato ha commesso un errore clamoroso per un arbitro esperto come lui. Poi, riguardo all’audio captato negli spogliatoi, se possibile la toppa è peggio del buco: in una situazione così confusa, aspetti la fine dell’azione e poi fischi. Si è praticamente inventato un altro regolamento. In questo weekend abbiamo visto tantissimi errori arbitrali, mi sembra ci sia un partito no VAR tra i direttori di gara. Tutti errori per non andare a vedere il VAR. Così la situazione diventa problematica».

VAR – «A prescindere dal fallo di mano l’errore è il non aver aspettato la concretizzazione dell’azione. Tutto il resto viene dopo. La sensazione è che il VAR venga utilizzato meno e questo non favorisce gli aribitri perché ultimamente fanno un errore dietro l’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.