Connect with us

Hanno Detto

Caressa a Sky dopo Bologna Juve: «I bianconeri dovranno arrivare quarti, altrimenti sarà fallimento totale. A rischiare non sarebbero solo i giocatori…»

Published

on

Caressa, giornalista, è stato chiaro nei confronti della Juve dopo il match pareggiato contro il Bologna: l’invito si trasforma quasi in un obbligo

Il post partita di Sky Sport per Bologna Juve è stato arricchito dalle parole di Fabio Caressa, il quale ha espresso le seguenti parole sullo “spareggio” Champions League. Sotto torchio ci finisce soprattutto Cristiano Giuntoli, su cui sono emerse delle indiscrezioni circa un possibile allontanamento.

PAROLE – «La Juve deve arrivare quarta, perché, se non arriva quarta, le scelte della società possono essere dall’alto in basso, non si soffermano solo sulla scelta dei giocatori. È ovvio che il quarto posto fosse l’obiettivo minimo che la Juventus si era prefissata. C’era stata una lettera di Elkann che dà i pieni poteri a Giuntoli. La lettera è inequivocabile. Se non si arriva al quarto posto, è evidente che la rivoluzione sarà totale: non può non essere visto che come un fallimento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.