Torino Inter, Caressa tuona: «Il Var si usa poco e male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino Inter, Caressa tuona: «Il Var si usa poco e male»

Pubblicato

su

Fabio Caressa tuona dopo il rigore non dato al Torino contro l’Inter per il fallo di Ranocchia su Belotti. Le dichiarazioni

Fabio Caressa tuona dopo il rigore non dato al Torino contro l’Inter per il fallo di Ranocchia su Belotti. Le dichiarazioni a Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Si lascia tutto agli arbitri di campo, ma il Var c’è. Non solo polemiche per questo rigore, ma anche per quello concesso alla Roma. Stanno usando poco e male l’On Field Review., se è così che vogliamo usarlo allora meglio chiuderlo. Inutile fare i britannici se siamo italiani. Rigore Torino? La foto lascia pochissimi dubbi. Si vede nettamente che prende il piede d’appoggio di Belotti. E’ Belotti che tocca il pallone, la dinamica non lascia dubbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.