Carica Higuain: «Puntiamo al Triplete»
Connettiti con noi

News

Carica Higuain: «Puntiamo al Triplete»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain è stato un grande protagonista della vittoria della Juventus a Wembley: il ‘Pipita’ ha suonato la carica

Un gol e un assist. Gonzalo Higuain ha trascinato la Juventus alla vittoria nel match contro il Tottenham. Un successo che è valso il passaggio ai quarti di finale di Champions League. I bianconeri sono ancora in corsa in tutte e tre le competizioni. E, come confermato dal ‘Pipita’ ai microfoni di ‘Marca’, la Juve punta a vincere tutto.

Ecco le dichiarazioni di Higuain: «Vincere la Champions League? Al momento puntiamo a vincere tutte e tre le competizioni: è già stato importante eliminare il Tottenham a Wembley, ora andiamo avanti per la nostra strada passo dopo passo

Ho esultato con rabbia a Wembley? No, era un momento complicato, stavamo uscendo e ci serviva un gol che ci rimettesse in corsa per la qualificazione e ho esultato in quella maniera per questo.

Dedicato a qualcuno? Per niente, sono da anni nel calcio, le critiche distruttive da un orecchio mi entrano e dall’altro mi escono, ma chi vuole consigliare lo scaolto. Ho dato sempre il massimo lavorando in silenzio».

Higuain poi aggiunge: «La vittoria con il Tottenham? Anima, carattere e soprattutto cuore. Crediamo nel gruppo, siamo tutti importanti, la Juventus non si arrende mai, per questo siamo ancora vivi su tre competizioni con l’aspirazione di vincerle. Sono felice di poter dare alla Juventus tutto quello che mi sta dando. Qui mi trattano a meraviglia e per questo sono felice dei successi della squadra.

Dybala? Sta migliorando poco a poco. Ci serve che sia al top, ha avuto problemi fisici ma li sta superando. E’ solo una questione di tempo perché ha tutte le qualità del mondo. I quarti di Champions? Non possiamo influire in nessuna maniera, qualsiasi avversario sarà complicato ma lo saremo anche no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.