Carli (ds Cagliari): «Non facciamo polemica, c'è in ballo la salute di tutti»
Connettiti con noi

News

Carli (ds Cagliari): «Non facciamo polemica, c’è in ballo la salute di tutti»

Pubblicato

su

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro la Roma

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, prima di Cagliari Roma, Marcello Carli ha parlato della situazione rinvii in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RINVII«Il calcio italiano sta tornando a livelli altissimi. Ma dobbiamo stare uniti, non possiamo pensare ognuno a sé stesso. Soprattutto in questo momento che c’è una problematica così grande. Bisogna stare uniti, ora è il momento di stare uniti. Non facciamo polemica, visto che danneggia tutti e danneggia il calcio. C’è in ballo la salute di tutti, dobbiamo parlare molto poco, essere molto positivi e prendere quello che ci danno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.