Carli, ds Parma: «I giovani forti giocano, vedi Kulusevski»
Connettiti con noi

News

Carli, ds Parma: «I giovani forti giocano, vedi Kulusevski»

Pubblicato

su

Marcello Carli, direttore sportivo del Parma, ha parlato anche del neo giocatore della Juventus Dejan Kulusevski

Il nuovo direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa e ha parlato, fra le altre cose, anche di Dejan Kulusevski, ora alla Juventus. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

IL COMMENTO – «Il Parma in questi anni ha lanciato Bastoni e Kulusevski, i giocatori forti giovani o vecchi giocano. Il Parma ha tracciato una linea, se il giovane è forte è pronto. Si possono fare discorsi di prestiti, poi investire sui ragazzini. Non si fa in mezz’ora. L’idea di prendere ragazzi di prospettiva la abbiamo. A Empoli l’ho fatto, con le salvezze poi abbiamo avuto il nostro prodotto. Se poi si vende bene si investirà subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.