Carli: «Il mercato resta fondamentale per le società»
Connettiti con noi

News

Carli: «Il mercato resta fondamentale per le società»

Pubblicato

su

Carli: «Il mercato resta fondamentale per le società». La spiegazione a riguardo del direttore sportivo del Cagliari

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato alla Gazzetta della possibilità di vedere unificata le sessione estiva di calciomercato con quella invernale.

CALCIOMERCATO – «E’ ancora presto per dare una risposta definitiva ma perché no? Non nascondo che potrebbero esserci delle difficoltà organizzative, ma il mercato resta fondamentale per le società. La ripresa del campionato? Non importa quando finiremo, per me non sarebbe un problema rinunciare alle vacanze e penso che valga lo stesso per i calciatori. Distrazione a causa del mercato? E’ possibile perché non siamo abituati a queste possibilità ma i club vanno tutelati. Le società devono avere il tempo di rivalutare il proprio capitale umano. Ogni idea e proposta è ben accetta. Io sono pronto a discuterne con tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.