Pallavicino: «Chiesa vuole la Juve, ma deve vincere a Firenze»
Connettiti con noi

News

Pallavicino: «Chiesa vuole la Juve, ma deve vincere a Firenze»

Pubblicato

su

Carlo Pallavicino, ex procuratore, parla della situazione di Federico Chiesa, sempre nel mirino della Juventus. Ecco le sue parole

Federico Chiesa è sempre nel mirino della Juve e lui sembra voler lasciare Firenze. L’ex procuratore Carlo Pallavicino ha detto la sua sull’argomento a Radio Sportiva.

CHIESA «Che voglia andar alla Juve posso immaginarlo ma se a Firenze c’è un progetto, la logica vuole che Chiesa possa farne parte cercando di vincere qualcosa nel giro di 2-3 anni. Tutto sta nel capire se il progetto di Commisso si tradurrà in qualcosa di concreto. Sarebbe bello vedere la Fiorentina che trattiene i migliori per provare a vincere qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.