Carlo Verdone: «Totti mi ha detto che la Juventus vincerà lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carlo Verdone: «Totti mi ha detto che la Juventus vincerà lo scudetto»

Pubblicato

su

Carlo Verdone: «Totti mi ha detto che la Juventus vincerà lo scudetto». Le parole del noto attore e tifoso giallorosso

Carlo Verdone, noto attore e tifoso della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport verso il match della Juventus.

JUVE-ROMA – «La Juve è favorita. Prego per un miracolo della Roma a Torino. Le critiche ad Allegri le capisco poco, è un signor allenatore. Se la Juve segna poco e vince 1-0 o 2-1, cosa importa? Tante squadre hanno conquistato lo scudetto in questo modo»

DYBALA TITOLARE – «Penso che Paulo ci sarà e non vorrà perdersi la sfida contro la Juve. Dybala fa godere quando è in forma. Lukaku è fondamentale: potente, veloce, fa reparto da solo, segna. Speriamo di goderci Romelu pure il prossimo anno. A me ricorda un po’ John Charles».

JUVE SECONDA – «Se sono stupito? No, perché mi fido di Totti… A inizio campionato, dopo 2-3 giornate, mi ha detto che la sua favorita, anche più dell’Inter, è la Juve. E se lo dice lui…»

GIOCATORE CHE TEME – «Chiesa: quando sta bene è un piccolo Mbappé. E occhio a Gatti, lui sì con una storia da film».

LUKAKU ALLA JUVE – «Penso sia andata meglio così per tutti. La Juve si è tenuta Vlahovic, giovane e forte. E noi ci teniamo stretti Lukaku».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.