Carlo Verdone incensa Pirlo: «Diventerà un grande allenatore»
Connettiti con noi

News

Carlo Verdone incensa Pirlo: «Sono sicuro, diventerà un grande allenatore»

Pubblicato

su

Carlo Verdone, noto attore e regista italiano, ha parlato così di Andrea Pirlo in vista di Roma Juve di stasera

Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Carlo Verdone ha parlato così di Andrea Pirlo e della sfida Roma-Juve di questa sera. Le parole del noto attore e regista italiano, di fede giallorossa.

ROMA-JUVE«Sono curioso di vedere Roma-Juve. Nessun tifoso può capire che squadra sia la Roma, si farà nel tempo. Il presidente è appena arrivato, ha bisogno di tempo. È successo un po’ di casino con il centravanti, Zaniolo che si fatto male. Tutti i giocatori della Roma hanno vinto dei trofei importanti lontano dalla Capitale, e questo a me ha dato grande dolore. Perché smantellare una squadra in quel modo? I debiti vedo che ci sono ugualmente…».

JUVE – «La Juve è la Juve, Pirlo è una persona serissima e diventerà un grande allenatore. Secondo me li allenerà bene».

LEGGI ANCHE: Roma-Juve, Fonseca lo esclude dai convocati: non ci sarà all’Olimpico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.