Carlos Augusto, Galliani: «Ha scelto l'Inter per un motivo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carlos Augusto all’Inter, Galliani commenta: «L’ha scelta per un motivo»

Pubblicato

su

Carlos Augusto diventerà presto un nuovo giocatore dell’Inter. L’ad del Monza Galliani dice la sua sui motivi della scelta

L’Inter è riuscita ad avere la meglio sulla Juve per l’innesto di Carlos Augusto dal Monza. La sua decisione di optare per i nerazzurri, però, secondo l’ad del club brianzolo Galliani sarebbe dettata da un motivo ben preciso:

CARLOS AUGUSTO- «Sarà con me in tribuna, il rapporto con lui è fantastico, è un ragazzo meraviglioso. Dovevamo decidere, lui voleva giustamente giocare le coppe europee, e se lo merita perché secondo me è uno degli esterni più forti in Europa e attraverso le coppe spera di poter conquistare la maglia della sua nazionale brasiliana. Dovevamo accontentare il ragazzo, che non ha pensato a fare i soldi per lui o i suoi agenti, visto che era a fine contratto e non avrebbe rinnovato. Dovevamo scegliere se cederlo quest’anno o tenerlo e perderlo a zero tra pochi mesi. Dispiace a me, come a tutti gli altri tifosi, ma non si poteva non fare quello che è stato fatto. Ha scelto lui l’Inter, perché gioca la Champions League»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.