Carlos Augusto all'Inter, Palladino: «Il Monza ha fatto delle scelte»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carlos Augusto all’Inter, Palladino: «Il Monza ha fatto delle scelte, sono felice per lui»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato di Carlos Augusto, ex obiettivo della Juve passato all’Inter

Raffaele Palladino, intervenuto in conferenza stampa dopo l’eliminazione del Monza in Coppa Italia per mano della Reggiana, ha parlato anche della cessione di Carlos Augusto all’Inter. Di seguito le sue parole sull’ex obiettivo del calciomercato Juve.

PAROLE – «Io lo ‘amo’, gli voglio troppo bene perché l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato. Umanamente sono felice per lui, gli darei il mio cuore. Da allenatore sono dispiaciuto perché perdo 12 gol, ma questo è il calcio. La società ha fatto delle scelte e gli faremo un grande in bocca al lupo, tra l’altro lo incontreremo tra qualche giorno (in Inter-Monza del 19 agosto, ndr). Ha salutato la squadra. È un ragazzo strepitoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.