Carlos Augusto Juve, scelto il post Alex Sandro: c'è il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carlos Augusto Juve, il sostituto di Alex Sandro: il piano per convincere il Monza

Pubblicato

su

Carlos Augusto Juve, i bianconeri hanno scelto il sostituto di Alex Sandro: c’è un piano per convincere il Monza a cedere

Nuova idea per il calciomercato Juve, dove uno degli obiettivi è quello di rimpiazzare il partente Alex Sandro, il cui contratto in scadenza a fine stagione non verrà rinnovato.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero posato gli occhi sul brasiliano Carlos Augusto del Monza, protagonista dell’ottima annata che i brianzoli stanno vivendo dopo l’arrivo in panchina di Palladino. Per sbloccare l’affare potrebbero essere giocate le carte dei prestiti di Ranocchia e Rovella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.