Carlos Augusto obiettivo del calciomercato Juve. Lui: «Al momento posso dire questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carlos Augusto obiettivo del calciomercato Juve. Lui: «Al momento posso dire questo»

Pubblicato

su

Carlos Augusto obiettivo del calciomercato Juve. Lui: «Al momento posso dire questo». Le parole dell’esterno del Monza

Carlos Augusto è stato una delle rivelazioni di questo campionato di Serie A. L’esterno del Monza, obiettivo del calciomercato Juve, a Sportweek si è raccontato parlando anche del suo futuro. Le sue dichiarazioni:

FUTURO – «Sento un legame umano forte con il Monza, i tifosi, la città che è bellissima e tranquilla da vivere. Al momento non ci sto pensando al futuro. Non voglio guardare troppo avanti: se non penso al presente non costruisco un buon futuro».

BERLUSCONI-GALLIANI – «Sanno gestire la quotidianità, sanno mantenere i rapporti con i giocatori sul giusto livello. Per questo hanno vinto tutto, capiscono il calcio. Sono il top».

PALLADINO – «Ha instaurato un rapporto con il gruppo che aiuta molto. Ha dato fiducia e tranquillità a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.