Roberto Carlos: «Finale di Champions del '98? Noi sfavoriti contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Roberto Carlos: «Finale di Champions del ’98? Eravamo sfavoriti contro la Juve»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Real Madrid Roberto Carlos ha parlato della finale di Champions del ’98 contro la Juve. Le sue parole

Sulle pagine di The Player’s Tribune, Roberto Carlos ha ricordato la finale di Champions del ’98 contro la Juve di Lippi, spiegando le emozioni provate il giorno prima della gara.

«I bianconeri erano lì per il terzo anno di fila mentre noi siamo arrivati alla partita da sfavoriti. E la notte prima della finale, nessuno di noi riusciva a dormire. Siamo andati a letto alle dieci, poi però alle quattro del mattino ci siamo ritrovati tutti nella hall a raccontarci storie. Non avevamo paura, solo tanto rispetto per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.