Calciomercato Juve
Carnesecchi Juve, rispunta il portiere dell’Atalanta! Il club bergamasco spara alto: svelata la richiesta per la cessione in estate. Cifre e dettagli
Carnesecchi Juve, rispunta il portiere dell’Atalanta. Ultime novità sul fronte portieri in casa bianconera: gli aggiornamenti di mercato
Tuttosport ha fatto il punto sul calciomercato Juve anche per quanto riguarda il fronte portieri, con Perin ormai destinato a lasciare i bianconeri.
Sul taccuino della dirigenza ci sarebbero ben tre obiettivi dalla Serie A: Caprile del Cagliari (che è in pole position), Provedel della Lazio e Falcone del Lecce. Sullo sfondo c’è l’opzione Carnesecchi, che sarebbe molto più di un vice Di Gregorio, ma è valutato circa 40 milioni di euro dall’Atalanta.