Carnesecchi strizza l'occhio alla Juve: «Ho la sua maglia in un quadro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnesecchi strizza l’occhio alla Juve: «Ho la sua maglia in un quadro»

Pubblicato

su

Carnesecchi strizza l’occhio alla Juve: «Ho la sua maglia in un quadro». Le parole del giovane portiere della Cremonese

Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese, è uno degli estremi difensori seguiti dalla Juventus per il futuro. Il giovane ha parlato così in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Le sue parole: «Sono diventato portiere per caso. Facevo il centrocampista in una squadretta vicino a Rimini, dove sono nato, ma un giorno mancava il portiere della mia squadra e mi misero in porta, visto che fuori ero tra i peggiori. Da li non sono più uscito: ora il mio sogno è vincere qualcosa con la Nazionale. Modelli? Gigi Buffon. Me lo sono trovato di fronte la scorsa stagione in B contro il Parma. Un’emozione indescrivibile, alla fine della partita mi ha dato la sua maglia: ora è in un quadro a casa mia. Mi piacciono molto anche Alisson e Gigio Donnarumma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.