Carnevale: «Domenica l’Udinese affronterà la Juve, non il Cagliari. Ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevale: «Domenica l’Udinese affronterà la Juve, non il Cagliari. Ecco perchè»

Pubblicato

su

Carnevale, responsabile scouting dell’Udinese, è tornato a parlare della vittoria dell’Udinese contro la Juventus. Le dichiarazioni

Il responsabile scouting dell’Udinese, Andrea Carnevale, ha parlato a Il Gazzettino, della prossima partita di campionato dopo la vittoria contro la Juventus.

IL COMMENTO – «Domenica l’Udinese affronterà nuovamente la Juventus, non il Cagliari. Mi spiego: contro i sardi dovranno essere ancora evidenziati la mentalità operaia, lo spirito combattivo, la voglia di farcela a ogni costo, il senso del sacrificio, la concentrazione e un’impeccabile organizzazione di gioco. Solo così avrà buone chance di conquistare l’importantissima posta in palio. Personalmente sono convinto che i ragazzi di Cioffi non sottovaluteranno l’impegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.