Carnevale: «Scudetto? La Juve sta faticando, ecco chi verrà fuori»
Connettiti con noi

News

Carnevale: «Scudetto? La Juve sta faticando, ecco chi verrà fuori»

Pubblicato

su

Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese, ha parlato della lotta Scudetto e della Juve di Pirlo che al momento sta faticando

Andrea Carnevale ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport delle sue favorite per la lotta Scudetto. Le parole dell’osservatore dell’Udinese anche sulla Juventus di Pirlo.

«Metto un po’ più in alto il Napoli perché ha una rosa più competitiva. Il Milan è bello perché è giovane con un fuoriclasse esperto, è una squadra di prospettiva. Pioli sta facendo un piccolo capolavoro. E, poi, Maldini e Massara sono bravissimi. La Juventus non è una schiacciasassi come negli ultimi anni. In genere vinceva il campionato già nel girone d’andata, invece ora sta un po’ faticando. L’Inter verrà fuori, ha tanti campioni. Per me è più forte del Milan e del Napoli. Insigne? È un fuoriclasse, aveva soltanto bisogno di un po’ di tempo. Ora si è preso Napoli sulle spalle. Fa la differenza, l’avrei voluto io nella mia squadra: sai quanti gol avrei fatto? Insigne è il classico giocatore che sa premiare i movimenti, con quel piede che ha. Lo ammiro tantissimo. Come si può fermare Ibrahimovic? Manolas e Koulibaly gli staranno addosso, sarà un bel duello fisico».

LEGGI ANCHE: Juve-Cagliari: Cristiano Ronaldo pronto ad infrangere l’ennesimo record

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.