Carnevali, ad Sassuolo: «Caso Juve Inter? Serve rispetto per tutti i club»
Connettiti con noi

News

Carnevali, ad Sassuolo: «Caso Juve Inter? Serve rispetto per tutti i club»

Pubblicato

su

L’Ad del Sassuolo Carnevali ha parlato della situazione Coronavirus in Serie A e del rinvio di Juve Inter nello specifico

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parla a Radio Rai dell’emergenza Coronavirus e di come sta affrontando la situazione la Lega di Serie A.

CORONAVIRUS «Questa è una situazione di grandissima confusione, viviamo un momento di emergenza e bisogna quindi avere la massima serietà da parte di tutti. Prima di tutto va salvaguardata la salute delle persone, dei tifosi e degli stessi addetti ai lavori, ma ultimamente è stata fatta davvero troppa confusione. Tante società ritengono che il comportamento della Lega in questi giorni non sia stato giusto, non c’è solo la questione Marotta-Dal Pino».

JUVE INTER«Sono d’accordo col presidente della Lega quando dice che bisogna promuovere il calcio italiano all’estero e che trasmettere una partita a porte chiuse non dà una bella immagine, ma allo stesso tempo avremmo avuto l’opportunità di offrire un po’ di leggerezza a tutta la gente che si è chiusa in casa. Non mi riferisco solo a Juventus-Inter, nel nostro campionato ci sono anche tante altre squadre e serve rispetto per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.