Carnevali: «Spadafora non è mai venuto ad un'assemblea di Lega»
Connettiti con noi

News

Carnevali: «Spadafora non è mai venuto ad un’assemblea di Lega»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevale, attacca il ministro Spadafora: ecco le sue parole

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevale, attacca il ministro Spadafora ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole.

SERIE A«Ci sono delle vedute diverse, chi può avere interesse di chiudere il campionato prima, chi di tagliare gli stipendi, e così via. Noi dobbiamo essere uniti e avere una linea unica ma non è semplice perché ci sono 20 società».

SPADAFORA«Spadafora, noi come società non lo abbiamo mai sentito e non abbiamo mai avuto il piacere di vederlo in un’assemblea di Lega, deve tener presente alcune situazioni che forse non ha ancora ben presente. Il nostro mondo può andare in grande difficoltà. Questo è un fenomeno sociale da portare avanti. Non chiediamo aiuti economici, ma dobbiamo capire dove migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.