Carnevali: «Sapevo che Allegri sarebbe tornato. Ronaldo? Spero resti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali: «Sapevo che Allegri sarebbe tornato. Ronaldo? Spero resti»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato di alcuni temi di mercato: il ritorno di Allegri alla Juve e il futuro di Ronaldo

Sulle pagine di Tuttosport, Giovanni Carnevali ha parlato anche del ritorno di Allegri alla Juve e non solo.

ALLEGRI ALLA JUVE, CONTE ADDIO ALL’INTER – «Mi aspettavo entrambe le cose. Immaginavo che i bianconeri avrebbero avuto bisgono di Allegri ed ero convinto che Max sarebbe tornato volentieri in un club in cui ha vinto tanto. L’addio di Conte un po’ si intuiva. La vera sorpresa è stato il ritorno di Ancelotti al Real Madrid. Stupisce perché non se ne parlava ma Carletto è una garanzia e conosce perfettamente il mondo Real Madrid».

CARNEVALI ALLA JUVE – «Mi ha fatto piacere l’accostamento però non c’è stato nulla. Io sono molto legato alla famiglia Squinzi».

MAROTTA – «Ero sicuro che, grazie al binomio con Conte, avrebbe riportato l’Inter al successo. Beppe è uno dei migliori manager d’Europa».

RONALDO ALLA JUVE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE – «Direi di sì. E soprattutto me lo auguro: sarebbe un bene per tutta la Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.