Carnevali: «Vi spiego perché non si è fatto nulla tra la Juve e Berardi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carnevali: «Vi spiego perché non si è fatto nulla tra la Juve e Berardi»

Pubblicato

su

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali è tornato a parlare del mancato trasferimento di Domenico Berardi alla Juve

Ai microfoni di Tmw Radio, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha spiegato per quale motivo non si è chiuso il passaggio di Domenico Berardi alla Juve.

BERARDI«La Juventus in estate ha avuto interesse per Domenico, ma non si è fatto nulla perché tra essere interessati e avere la voglia di definire qualcosa ne passa. Al di là della Juventus ci sono stati anche altri club. da parte nostra c’è il desiderio di andare avanti insieme, ci lega qualcosa di speciale. Da anni ci sono voci ma per noi resta sempre il miglior acquisto di ogni sessione di mercato. Mi sono dispiaciute le parole di Mourinho, che non lo conosce. Non gli ho mai fatto nessuna promessa, se ci saranno opportunità ne discuteremo, per trovare la soluzione migliore per tutti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.