Carnevali: «Boga è ambito da tante società. La nostra volontà è di...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carnevali: «Boga è ambito da tante società. La nostra volontà è di…»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parla di Boga, corteggiato da vari club. Le parole del dirigente neroverde

Ai microfoni di Dazn è intervenuto Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, che ha parlato di Boga, che piace a vari club tra cui la Juve.

CESSIONI «Questa è la politica della società. Il Sassuolo ha sempre cercato di fare massimo una cessione importante mantenendo l’ossatura. Vogliamo migliorarci e il nostro obiettivo è far sì che i ragazzi restino qui anche il prossimo anno. Anche loro vogliono sposare il nostro progetto».

BOGA«Bisogna cercare di trovare le giuste modalità affinché tutto venga fatto nel modo migliore. Menomale che Boga è ambito da tante società e non solo dal Napoli. La volontà è di tenerlo ancora. Ci sono tanti giocatori che sono richiesti ed è una fortuna perché così possiamo spaziare su più campi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.