Carnevali avvisa la Juve: «Su Scamacca tanti club. Locatelli ora resta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carnevali avvisa la Juve: «Su Scamacca tanti club. Locatelli ora resta»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, sul futuro di Gianluca Scamacca e Manuel Locatelli

Oggi previsto un incontro di mercato tra Juve e Sassuolo per Gianluca Scamacca. L’a.d. neroverde Giovanni Carnevali, intervenuto a Sportitalia, ha confermato le indiscrezioni. Ecco le sue parole.

SCAMACCA – «Scamacca è di nostra proprietà, è giovane. Pensavamo di mandarlo a giocare. È richiesto da più società, non c’è solo la Juve. Stasera incontreremo Paratici, ma è ancora lunga. Non c’è tanta possibilità in questo momento nel fare investimenti, visto l’attuale momento. Scamacca ha tante possibilità di andare in altri club, anche stranieri, non solo la Juventus».

LOCATELLI – «Locatelli è un giocatore su cui abbiamo sempre creduto. Il merito va a tutti, in primis al giocatore, poi all’allenatore. Ora è pronto per altri club. Non nascondo che qualche giorno fa abbiamo avuto una richiesta da un club straniero importante. Ma ora resta con noi».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: indizio per Scamacca, nuova ipotesi per Rugani ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.