Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali: «Frattesi è in un grande club. Marotta? In affari non c’è amicizia»

Pubblicato

su

Carnevali: «Frattesi è in un grande club. Marotta? In affari non c’è amicizia». Le parole sull’ex obiettivo Juve e il dirigente

Carnevali, ad del Sassuolo, a Calcio Totale ha parlato del trasferimento di Frattesi, ex obiettivo della Juve, all’Inter e di Marotta.

LE PAROLE – «Anche quest’anno festeggiamo una vendita importante, quella di Frattesi. Una trattativa abbastanza lunga, con diverse società interessate a lui. Alla fine, abbiamo dato a lui la possibilità di approdare in un grande club mentre noi possiamo fare investimenti importanti portando avanti la politica dei giovani, soprattutto italiani, in questo che sarà il nostro undicesimo anno in Serie A. Marotta? In affari non c’è amicizia che tenga».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.