Carnevali: «Frattesi via per 35-40 milioni. Lui ha fatto una scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali: «Frattesi via per 35-40 milioni. Lui ha fatto una scelta»

Pubblicato

su

Carnevali: «Frattesi via per 35-40 milioni. Lui ha fatto una scelta». Le parole sul futuro del giocatore seguito dalla Juve

Carnevali a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha parlato del futuro di Frattesi, giocatore seguito dalla Juve.

CARNEVALI – «Non siamo la società che sta facendo un’asta, non è vero. Il prezzo si aggira intorno a 35-40 milioni, è un valore giusto per il giocatore. Avevamo intavolato una trattativa su questi valori. Il giocatore ha fatto la scelta di rimanere nel campionato italiano. Ci sono diverse società con cui stiamo parlando, ne abbiamo parlato anche con Beppe (Marotta ndr) a cena, ma la strada è un po’ lunga. I tempi per arrivare alla conclusione? Se arriviamo alla cifra che abbiamo in mente possiamo chiudere anche oggi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.