Carnevali: «Possiamo far bene contro ogni squadra. Parlerò con Paratici»
Connettiti con noi

News

Carnevali: «Possiamo far bene contro ogni squadra. Parlerò con Paratici»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato a pochi minuti dal match contro la Juve. Le sue parole sul match

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato nel pre partita contro la Juve ai microfoni di Sky Sport.

SCAMACCA «Parleremo dopo, per ora abbiamo appuntamento in campo. Vedremo cosa c’è da dirci».

LA GARA«Noi dobbiamo renderci conto di quello che siamo. Stiamo facendo un ottimo campionato, stiamo esprimendo un bel gioco ma di fronte alle grandi squadre non siamo all’altezza. Possiamo far bene contro ogni squadra, abbiamo un test importante. Speriamo che possiamo ridurre questa cosa che manca».

SERIE A«Sicuramente è un bel campionato, competitivo e divertente, con tutte le difficoltà che ci sono. Questo fa capire che anche le società che sono più organizzate e che hanno progettualità, riescono ad ottenere risultati importanti. Ci sarà da lottare fino alla fine, ma il fatto di vedere società piccole in belle posizioni fa capire che possa dare soddisfazioni. Non sarebbe bello se già ci fosse una vincitrice».

DE ZERBI«È il valore più importante di questa società, sa valorizzare i ragazzi e i giovani. Il Sassuolo punta sui giovani e lui è fondamentale. Ho la fortuna di conoscerlo da quando giocava nei giovanissimi del Milan, abbiamo un ottimo rapporto. Mi stupisce la sua volontà, è un grande lavoratore, ha idee. Ha qualcosa di speciale, avrà un grande futuro in una grande squadra».

LEGGI ANCHE: Juve-Sassuolo LIVE: seguite il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.