Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali: «Io alla Juve? Ambiamo tutti a questo club. Su Pirlo al Sassuolo…»

Pubblicato

su

Carnevali ha commentato le voci sul suo possibile arrivo nella dirigenza della Juventus e l’ipotesi Pirlo per la panchina neroverde

Nel corso di “Innovation Days”, evento online organizzato dal Sole 24 Ore e da Confindustria, l’amministratore delegato del Sassuolo ha commentato così le voci sul suo possibile approdo alla Juve e sull’ipotesi Pirlo per la panchina neroverde. Ecco le sue parole.

JUVE – «È chiaro che la Juventus è un grande club, per cui tutti abbiamo l’ambizione, vogliamo fare sempre di più. Io ho un legame particolare con la famiglia Squinzi, sono 8 anni che sono con loro, prima con i genitori adesso ci sono i figli, per cui credo che tutto deve essere valutato molto bene perché dopo aver lavorato con persone come la famiglia Squinzi tu ti devi fare mille domande e probabilmente non avrai mai la risposta, per cui è molto difficile pensare ad altre società in questo momento».

PIRLO «Pirlo è un allenatore giovane, è un allenatore bravo, ma stiamo facendo valutazioni un po’ in generale anche su altri».