Carnevali: «Dispiace per la Juventus. Vi svelo il futuro di Frattesi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali: «Dispiace per la Juve e il sistema calcio. Vi svelo il futuro di Frattesi»

Pubblicato

su

Carnevali: «Dispiace per la Juve e il sistema calcio. Vi svelo il futuro di Frattesi». Le parole del dirigente

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.

Il suo commento sulla situazione della Juventus e il futuro di Frattesi, più volte accostato anche ai bianconeri.

JUVE – «L’azienda calcio è complicata, si deve sempre cercare di tenere tutto in ordine con costi molto elevati. Dispiace per la Juventus e per tutto il sistema calcio, perchè queste situazioni si rispecchiano sui problemi che dobbiamo risolvere all’interno della Lega. Il presidente Casini ci darà una grande mano per lavorare al meglio per crescere sotto tanti aspetti».

FRATTESI – «Difficile che vada via a gennaio, noi non chiudiamo niente a nessuno e per il ragazzo auspichiamo un futuro in una grande squadra. Qualche offerta c’è già stata, lui sa che deve crescere e sono convinto che nella seconda parte della stagione lo farà. Roma? Aspetto la loro chiamata, ma anche quella di altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.