Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali (ad Sassuolo): «Tante big su Locatelli. Manca l’offerta giusta»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parla del futuro di Manuel Locatelli, corteggiassimo all’estero ma anche dalla Juve

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Manuel Locatelli, talentoso centrocampista finito nel mirino della Juve ormai da tempo. Le parole a Tuttosport.

LOCATELLI«Finirà prima l’Europeo o il tormentone Locatelli-Juve? L’Europeo. E vi dico il perché: ci auguriamo che Manuel sia protagonista con l’Italia. Vorremmo rimandare ogni trattativa a dopo l’Europeo».

JUVE«Manca l’offerta giusta che accontenti tutti. È vero, lo conosco anno la Juve si è mossa per Locatelli, recentemente però gli unici interessi concreti per Manuel sono arrivati dall’estero. Siamo all’inizio, ma all’estero mi sembra facciano sul serio. Siamo aperti a tutto e cercheremo di accontentare Locatelli, però non abbiamo l’esigenza di vendere nessuno. Manuel, nel caso, preferiremmo cederlo senza inserire giocatori. Quando arriverà un’offerta la valuteremo assieme al ragazzo. Vale per lui e per Boga che non è vero che vuole andar via a tutti i costi».