Carnevali e quel retroscena: «La Juve non era l'unica squadra a volerlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carnevali e quel retroscena: «La Juve non era l’unica squadra a volerlo»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato così del calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Calciomercato.com, Giovanni Carnevali ha parlato così di Manuel Locatelli, accostato a lungo al calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni.

LOCATELLI – «La Juventus è stata la prima squadra a muoversi per Locatelli, ma sul giocatore c’erano anche altre società italiane ed estere. E’ stato complicato trattenerli, ma siamo contenti di esserci riusciti. In questi ultimi giorni di mercato non prenderemo in considerazione nessun tipo di proposta, perché una delle forze del Sassuolo è sempre stata la programmazione: noi non possiamo pensare di poter cedere un giocatore a tre giorni dal termine e andare a rimpiazzarlo con un altro giovane e di qualità».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.