Carnevali: «Il mercato del Sassuolo? Continuiamo su questa strada»
Connettiti con noi

News

Carnevali: «Il mercato del Sassuolo? Vorremmo continuare su questa strada»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, interviene durante la presentazione della nuova stagione neroverde. Le sue parole

Nel corso della presentazione della nuova stagione del Sassuolo, Giovanni Carnevali è intervenuto per via telefonica. Le sue parole sul mercato neroverde.

«Mercato? Sono momenti complicati perché non è facile. Vogliamo continuare in questo progetto di crescita, dobbiamo analizzare una nuova serie di situazioni che possono arrivare. Abbiamo fatto la nostra strategia con il mister e Giovanni Rossi. Se dovessero arrivare delle situazioni interessanti le valutiamo ma stiamo anche cercando di capire dove possiamo rafforzare questa squadra, abbiamo giovani interessanti da dare in prestito. Ci sono tanti calciatori che ora hanno l’ambizione di venire da noi. Stiamo lavorando su tutto. Il desiderio è quello di continuare su questa squadra».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.