Carnevali: «Raspadori alla Juve? Felici di fare altre operazioni con loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali: «Raspadori alla Juve? Felici di fare altre operazioni con loro, ma…» – VIDEO

Pubblicato

su

Carnevali: «Raspadori alla Juve? Felici di fare altre operazioni con loro» ha detto l’amministratore delegato del Sassuolo

Ospite dell’evento United by Alessandro Moggi, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche di alcuni obiettivi di mercato della Juventus. Di seguito le sue parole.

RASPADORI – «La Juve ha chiesto informazioni su Raspadori, vista la scelta su Dybala? Chiederemo noi informazioni su Dybala! No questa no, è una cosa impossibile perché noi puntiamo su giovani che devono maturare per poi darli ai grandi club. Lo spero, perché no? Noi con la Juventus abbiamo fatto già l’operazione Locatelli, se ci fosse la possibilità di farne altre saremmo felici. A gennaio una società inglese lo ha chiesto con assiduità, per noi è un giocatore fondamentale».

SCAMACCA – «Non ci sono richieste ufficiali né per lui né per altri giocatori. L’Inter è stata tra le prime a chiederci informazioni, ma noi non abbiamo grandi necessità di vendere e le richieste ci sono anche per altri ragazzi come Maxi Lopez e Traorè, ma non è detto che ci sia una cessione. Potremmo anche decidere di mantenere l’ossatura della squadra di quest’anno. Se ci saranno condizioni importanti ci sarà una valutazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.