Carnevali rivela: «Cedere i big? Ecco la situazione con Locatelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali rivela: «Cedere i big? Ecco la situazione con Locatelli»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro dei neroverdi, tra allenatore e big in partenza

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro del Sassuolo tra allenatore e la cessione dei big.

FUTURO – «Il Sassuolo proseguirà quello che ha fatto in questi anni, la politica è sempre uguale. Se ci saranno occasioni importanti per cedere qualcuno ci penseremo, ma il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra che possa fare risultati eccezionali come quest’anno o l’anno scorso. Prima di vendere qualcuno ci penseremo bene».

LOCATELLI – «No, per il momento rimane con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.