Locatelli Juve, parla Carnevali: «Cifre? Non lo svenderemo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, parla Carnevali: «Cifre? Non lo svenderemo»

Pubblicato

su

Locatelli Juve, l’ad del Sassuolo Carnevali ha fatto il punto della situazione sull’obiettivo di mercato dei bianconeri

Locatelli è il primo obiettivo della Juve e nei prossimi giorni i bianconeri incontreranno ancora una volta il Sassuolo per proseguire la trattativa. L’ad del club neroverde Carnevali, a Radio 24 in Tutti Convocati, ha fatto il punto della situazione.

Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Non si tratta di essere morbidi in trattativa, con la Juve ottimo rapporto, ancora non siamo entrati nei dettagli per lasciar tranquillo Locatelli all’Europeo, non abbiamo neanche parlato coi procuratori. Intanto, normale che altre società si sono avvicinate. Oggi la Juve è l’unica italiana a farsi viva per Locatelli, non siamo ancora entrati nel merito delle cifre, settimana prossima entreremo nei dettagli. Questo fa parte di un momento in cui calcio italiano è in difficoltà, più rispetto ad altri paesi in Europa. Altre offerte dall’estero per Locatelli ci sono arrivate, ma il cammino è ancora lungo per questa trattativa. Non siamo una società che svende e manteniamo in ordine i nostri bilanci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.