Carnevali: «Difficile andare oltre il 12 settembre per la nuova serie A»
Connettiti con noi

News

Carnevali: «Difficile andare oltre il 12 settembre per la nuova serie A»

Pubblicato

su

Le parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, sui diritti tv e anche sul nuovo campionato

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato a Radio Rai commentando l’invito a pranzo del presidente De Laurentiis. Un incontro per parlare dei diritti tv e non solo. Ecco le sue parole riportate da TMW.

IL COMMENTO – «Proporrà una sua idea, poi parleremo tutti insieme anche dei diritti televisivi. Serve buonsenso, negli ultimi anni è sempre mancato. Spero che la decisione che verrà presa sia fatta con il buonsenso, dobbiamo pensare al calcio in modo globale, non pensando solo alla Serie A. Per l’inizio del campionato dobbiamo guardare in faccia la realtà, credo sia difficile spostare la data del 12 settembre. Questo però è il problema minore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.