Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali avvisa: «Vogliamo trattenere tutti. Ecco la situazione di Scamacca e Frattesi»

Pubblicato

su

Carnevali avvisa: «Vogliamo trattenere tutti. Ecco la situazione di Scamacca e Frattesi». Le parole del dirigente del Sassuolo

A Sky Sport, Giovanni Carnevali fa il punto sui tanti gioielli del Sassuolo in orbita mercato.

Da Raspadori a Scamacca e Frattesi, nel corso degli ultimi mesi tanti giocatori neroverdi sono stati accostati anche alla Juventus. Ecco le parole del dirigente.

TRATTENERE TUTTI – «Noi abbiamo la fortuna di avere una proprietà forte, una proprietà che ci permette di guardare più in là e di pensare al nostro percorso di crescita. Non dimentichiamo che il prossimo sarà il decimo anno in Serie A. Chiaro che il nostro desiderio sarebbe quello di trattenere tutti i giocatori, ma se poi arrivano offerte importanti ai giocatori non dobbiamo bloccare questa opportunità di crescita nei loro confronti».

SCAMACCA TRA PSG E WEST HAM«Sì tra di loro c’è qualche bonus di differenza. C’è un discorso non solo legato all’aspetto economico, ma anche a quello del giocatore e quello tecnico. In questo momento non abbiamo bisogno di vendere, dobbiamo ascoltare le esigenze del giocatore e le offerte che possono arrivare».

FRATTESI «Con la Roma ci siamo visti più di due settimane fa e da allora non ci siamo più sentiti. Per il momento è tutto fermo».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.