Carnevali contro la Superlega: «Ucciderebbe la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali contro la Superlega: «Ucciderebbe la Serie A»

Pubblicato

su

Il Direttore Generale del Sassuolo Giovanni Carnevali si schiera contro la Superlega: ecco le sue dichiarazioni

Arrivano le prime reazioni dei club di Serie A alla nascita della Superlega, che vede anche Juventus, Inter e Milan tra i club fondatori. Giovanni Carnevali, Direttore Generale del Sassuolo, ha parlato così a Rai Radio Uno.

«Superlega? Sono pensieri che a noi non piacciono, rischiano di uccidere il nostro campionato. Si prospettano cose non piacevoli e probabilmente siamo stati presi in giro. Le più grandi hanno più perdite e il sistema va rivisto, ma nello sport ci deve essere meritocrazia. Stravolgere la storia del campionato non è facile. Nasceranno delle grandi problematiche e andremo per vie legali. Sarebbe un peccato. Speriamo che si possa rivedere tutto. Il campionato perderebbe di interesse sotto tutti gli aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.